Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Radiant Historia: Perfect Chronology si mostra in un trailer

Durante un livestream tenutosi oggi a Tokyo, Atlus ha mostrato il primo trailer di Radiant Historia: Pefect Chronology, remake per 3DS di Radiant Historia, pubblicato nel 2010 su Nintendo DS.



Il trailer permette di apprezzare l'ottimo lavoro di upgrade grafico, e fornisce una dettagliata panoramica dei personaggi che comporranno il cast del gioco. In sottofondo, è possibile ascoltare parte delle musiche, firmate da Yoko Shimomura, compositrice delle soundtrack di Kingdom Hearts, Xenoblade Chronicles e, più recentemente, di Final Fantasy XV. Perfect Chronology includerà tre difficoltà selezionabili, Friendly, Normal e Hard, e due modalità, Perfect Mode ed Append Mode. Verrà anche aggiunto un nuovo personaggio, Nemesia.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Radiant Historia: Perfect Chronology arriverà in giappone il prossimo 29 giugno 2017. Nel momento in cui scriviamo, la data per l'Europa e il Nord America non è ancora stata annunciata.



L'articolo Radiant Historia: Perfect Chronology si mostra in un trailer è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 marzo 2017 alle 14:10