Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reggie Fils-Aime: Nintendo sarà protagonista di un grande E3

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, è stato recentemente intervistato da Fox News per parlare dell'andamento sul mercato di Nintendo Switch e dei prossimi mesi, che per la casa di Kyoto saranno di fondamentale importanza.



Nintendo, infatti, sta scaldando i motori per il prossimo E3, una delle fiere più importanti per l'industria videoludica, che si tiene ogni anno a Los Angeles. Fils-Aime, pur non svelando nulla dei piani della compagnia per i prossimi mesi, ha ribadito che all'E3 ci saranno grandi novità per tutti: “Nintendo farà un grande E3 quest'anno. Non vi posso parlare ora di tutti i giochi e delle nostre informazioni ‘top secret', ma posso dirvi fin da subito che sarà un palcoscenico importante, nel quale mostrare nuovi contenuti non solo per Nintendo Switch, ma anche per 3DS”.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“L'industria è tutta basata su innovazione e creatività, dunque è impossibile ritenersi sicuri di sapere cosa accadrà nei prossimi anni”, ha poi aggiunto Fils-Aime. Il prossimo 14 giugno capiremo se Nintendo terrà fede alle sue promesse!



L'articolo Reggie Fils-Aime: Nintendo sarà protagonista di un grande E3 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 marzo 2017 alle 15:10