Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo promette nuove IP e idee innovative in arrivo su Switch

Nintendo Switch, fresca di arrivo sul mercato e molto ben accolta dal pubblico, è da diversi mesi l'argomento più caldo in molte discussioni, per le sue idee e le sue caratteristiche innovative per una console tradizionale.



Durante una recente intervista il manager della divisione Planning and Development Shinya Takahashi ha parlato dei piani della compagnia per supportare la console nei prossimi mesi ed anni. Secondo Takahashi, Nintendo sta preparando “nuove IP una dopo l'altra”, ed ognuna sfrutterà in maniera intelligente le potenzialità dei Joy-Con. Anche in futuro, insomma, la casa di Kyoto non rinnegherà la sua filosofia, costantemente incentrata sull'innovazione e sulla volontà di proporre sempre qualcosa di nuovo, basi valide tanto per il software quanto per l'hardware e che hanno permesso lo sviluppo di una console come Switch.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Nintendo è perfettamente consapevole di avere una grande occasione all'E3 di quest'anno, evento in cui molti riflettori saranno puntati su di lei: non a caso, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha promesso che la kermesse losangelina sarà condita da grandi annunci.



L'articolo Nintendo promette nuove IP e idee innovative in arrivo su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 marzo 2017 alle 15:30