Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un giocatore ha completato il titolo in 45 minuti

Poco tempo fa uno streamer è riuscito a completare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un'ora e mezza, oggi è arrivato un nuovo record di speedrun per l'apprezzato titolo.



Infatti, come segnalato da Segmentnext, un giocatore è riuscito nell'impresa di portare a termine il gioco in soli 45 minuti, grazie alle sue abilità e grazie alla versione in lingua tedesca del titolo. Per chi non lo sapesse, gli speedrunner hanno scelto di giocare questa versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild poiché i testi scorrono più velocemente. Nel caso foste interessati a dare uno sguardo all'impresa del giocatore, potete vederla sul suo canale Twitch.



Che ne pensate?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 marzo 2017 alle 14:30

 

Comunque 'sti speedrunner mi sono sempre piaciuti, per finire un gioco in X ore o X minuti vuol dire che il gioco lo conosci meglio di chi l'ha sviluppato: bug, glitch mai risolti etc, alcune speed sono davvero molto interessanti