Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI, le differenze tra console nei nuovi screenshot

Square Enix ha recentemente aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest XI con tantissime nuove immagini, rivelando due nuovi personaggi (Martina, un'abile artista marziale, e Rou, un misterioso mercante) oltre alle principali differenze tra PlayStation 4 e Nintendo 3DS per quanto concerne le battaglie che affronteremo.





Su PlayStation 4 potremo ingaggiare gli scontri in “free motion battle mode”, che ci permetterà di muoverci liberamente sul campo di battaglia, o in “automatic camera battle mode”, modalità in cui osserveremo lo scontro con una telecamera decisamente più "cinematografica", mantenendo comunque una struttura di combattimento a turni come da tradizione per la serie.



Su Nintendo 3DS, invece, potremo alternare il titolo tra la modalità 3D e 2D: nella prima potremo ingaggiare i nemici visibili nel mondo di gioco per affrontarli in battaglie simili a quelle viste in Dragon Quest VII, VIII e IX, nella seconda il gioco assumerà una veste totalmente retrò, tra incontri casuali e sprite 2D degli avversari.



Per quanto riguarda la data d'uscita di Dragon Quest XI (e, possibilmente, un gameplay della versione per Nintendo Switch) dovremo aspettare il livestream previsto per l'11 aprile.Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

27 marzo 2017 alle 16:21

Condiviso da Sierra Palazzo.Piace a 3 persone