Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remake per Shin Megami Tensei Strange Journey

Dopo Radiant Historia, a quanto pare è il turno di Shin Megami Tensei: Strange Journey perchè Atlus ha annunciato per l'autunno giapponese l'arrivo del remake per 3DS del gioco con il titolo di Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey.



Già a gennaio, insieme al Shin Megami Tensei HD per Nintendo Switch, Atlus aveva accennato qualcosa riguardo un nuovo titolo della serie su 3DS ed ecco arrivare Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey. Il remake si presenta come una versione semplificata ed espansa dell'originale uscito del 2009 su DS. Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato riguardante i contenuti del gioco:



STORIA



In una Terra nel futuro, martoriata da problemi ecologici, dove molti problemi non sono ancora stati risolti ed è in corso una guerra etnica, all'improvviso appare Schwarzwelt.



Schwarzwelt è una terra in rovina comparsa nell'Antartico e che continua ad espandersi misteriosamente, inghiottendo tuttociò che incontra e trasformandolo in uno spazio di anti-esistenza. Questa ennesima catastrofe sembrerebbe la cuasa ultima che metterà la parola fine alla storia dell'umanità...



Sperando nella sopravvivenza della razza umana, uno Strike Team viene mandato in missione sulla misteriosa terra di Schwarzwelt. Durante la spedizione, il gruppo scoprirà una terrificante verità su quel singolare territorio.



NUOVO PERSONAGGIO - Alex (doppiato da Megumi Han)



Alex è una ragazza sconosciuta che attacca all'improvviso la protagonista durante la sua spedizione a Schwarzwelt. Quale sarà il motivo che l'ha spinta ad attaccare così apertamente?



DIALOGHI DOPPIATI



A differenza della versione DS, Deep Strange Journey avrà i dialoghi doppiati:



Protagonista - Jun Hirose



Gore - Unsho Ishizuka



Jimenez - Takahiro Sakurai



Zelenin - Maaya Sakamoto



...e tanti altri non ancora rivelati.



PUNTI MANA



- Una chicca per i fan della serie Shin Megami Tensei! Il sistema di gioco avrà diverse aggiunte e novità in questa sua nuove edizione su 3DS.



- Godetevi una storia drammatica con dialoghi doppiati e illustrazioni di prim'ordine.



- Un'esperienza di gioco demoniaca ancora più "profonda" vista la presenza di circa 350 demoni.



- Insieme al nuovo personaggio Alex, Deep Strange Journey avrà un finale alternativo inedito.Nel numero del 30 marzo, la nota rivista giapponese Famitsu rivelerà nuove interessanti informazioni su Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey perciò non resta che aspettare e, volendo, tenere d'occhio il sito ufficiale.



Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

27 marzo 2017 alle 21:31