Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FINAL FANTASY XIV: modificate le restrizioni al periodo di prova

SQUARE ENIX ha modificato le restrizioni del periodo di prova di FINAL FANTASY XIV, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.



In passato infatti potevamo provare il gioco gratuitamente solo per un totale di 14 giorni con un level cap fissato al livello 20. A partire da oggi potremo invece non ci saranno più limiti di tempo per provare il gioco e potremo portare i nostri personaggi fino al livello 35, oltre che sperimentare i primi dieci livelli della nuova funzione Deep Dungeon.



Questa modifica funzionerà anche in modo retroattivo, se in passato abbiamo creato un account sfruttando il periodo di prova ma senza mai acquistare il gioco questo verrà automaticamente aggiornato per sfruttare tutte le modifiche apportate al free trial. Invece, se non avete mai provato il gioco, potete registrarvi gratuitamente ai link che troverete qui sotto e sperimentare una nuova avventura nel mondo di Eorzea.



FINAL FANTASY XIV – Periodo di Prova



PlayStation 4 / PlayStation 3
PC



Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

28 marzo 2017 alle 14:32

Condiviso da Gicip.Piace a 1 persona