Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco annuncia Gunpeyard Flower Carnival

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato il rilascio di Gunpeyard Flower Carnival, un puzzle game per dispositivi mobili, ora disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Vediamo il comunicato stampa nel dettaglio:



“BANDAI NAMCO Entertainment Inc. porta divertimento colorato e frenetico sulle piattaforme mobile con Gunpeyard Flower Carnival, ora disponibile su App Store e Google Play. Gunpeyard Flower Carnival è un vivace puzzle game in cui i giocatori devono spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo, come quando si collega una tubatura o un circuito.”



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico, facile da avere ma impossibile da lasciare. Attraverso l'uso di comandi intuitivi, dovrai disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un'estremità dello schermo all'altra. E non finisce qui: potrai divertirti con diverse sfide in ogni livello, striscianti alleati che ti aiuteranno con regali utili e numerosi personaggi giocabili caratterizzati da personalità e abilità uniche.”



Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco:



L'articolo Bandai Namco annuncia Gunpeyard Flower Carnival è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 marzo 2017 alle 18:01