Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Game of Thrones: il teaser trailer della stagione 7 preannuncia grande guerra

HBO ci ha fatto sudare per avere notizie della settima stagione di Game of Thrones, tuttavia l'attesa inizia ad essere ripagata: il nuovo teaser trailer della serie che è stato rilasciato ieri, seppure corto, è senza dubbio molto emozionante, soprattutto visti i mesi che abbiamo passato senza nemmeno un'immagine ufficiale. Tre grandi contendenti per il letale trono di spade, Jon Snow, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister sono i protagonisti del video, tuttavia sembrerebbe esserci un quarto personaggio, forse un Estraneo, che si direbbe osservare attentamente la situazione. Nel trailer (che troverete in calce all'articolo) ogni personaggio si trova in un luogo diverso, e ognuno di loro va a sedersi: Cersei chiaramente ha il trono di spade, Daenerys si siede su un trono che pare essere scolpito nella roccia, mentre Jon sembra essere seduto in una sala dei Guardiani della Notte.



La minaccia proveniente da oltre la barriera potrebbe sorprenderli e sorprenderci tutti, ma come sempre, possiamo solo fare delle ipotesi: non possiamo mai sapere cosa aspettarci da Game of Thrones! L'attesa purtroppo è ancora lunga: la settima stagione arriverà a Luglio sui nostri schermi e siamo tutti terribilmente impazienti, anche perché questa sarà la penultima stagione della trasposizione televisiva dell'ormai famosissima saga letteraria di George R.R. Martin.
Cosa vedremo nella nuova stagione? Per ora possiamo solo immaginare, ma di una cosa siamo certi: L'inverno è arrivato!



Game of Thrones: il teaser trailer della stagione 7 preannuncia grande guerra è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

31 marzo 2017 alle 13:11

Piace a 2 persone