Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2 sarà incredibile, parola di Naughty Dog!

Lo ha ammesso lo stesso Evan Wells durante una recente intervista nella quale non rivela nessuna informazione nuova, oltre quelle che già conosciamo, ma allo stesso tempo fa sognare i videogiocatori e rassicura i più scettici:



“The Last of Us Part 2 sarà un gran titolo, Neil Druckmann ci ha presentato recentemente la storia e si è rivelata sorprendente.”



Sembra quindi che agli studi Naughty Dog siano irrimediabilmente eccitati per come stanno andando i lavori sul nuovo titolo.



Ricordiamo che The Last of Us Part 2 è stato annunciato ufficialmente con un breve teaser trailer e che lo sviluppo è ancora nella sua fase iniziale, ragion per cui dovremo attendere un bel po' prima di sapere qualcosa di nuovo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 aprile 2017 alle 19:10

Condiviso da let92 e altri 4.Piace a 18 persone

 

speriamo, secondo me già il fatto che Ellie sia cresciuta è uno svantaggio non da poco

 

beh tutta la storia del gioco si è basata sul rapporto padre-figlia(sostitutiva) tra joel ed ellie che sicuramente verrà meno, almeno in parte, visto che ellie dovrebbe avere circa 25 anni e forse ci saranno anche degli attriti tra di loro...sono sicuro che naughty dog farà un buon lavoro, ma ripetere un successo straordinario come il primo capitolo la vedo dura!