Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Juan Antonio Becerra torna con Super Hydorah

Juan Antonio Becerra torna al lavoro sul suo titolo più amato con Super Hydorah, una nuova versione super potenziata di Hydorah, gioco risalente al 2010. Il gioco è uno sparatutto a scorrimento che omaggia i grandi classici del genere visti su Commodore 64, Amiga, Spectrum ed Atari ST e vede una collaborazione importante anche sul fronte musicale, con la collaborazione con il musicista hacker spagnolo Gryzor87, vero personaggio leggendario nel settore della chip music e del new retrogaming. Tra le feature più incredibili spicca la simulazione di CRT, ovvero degli speciali effetti visivi che simulano l'esecuzione del titolo su TV a tubo catodico.



Attualmente il gioco è in fase di approvazione sul portale Steam tramite Greenlight, con un nuovo studio di sviluppo, Abylight Studios. Trovate la pagina ufficiale del gioco al seguente LINK.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Juan Antonio Becerra è uno sviluppatore iberico indipendente che si è fatto decisamente notare con il suo studio indipendente, Locomalito, in realtà composto da una sola persona. Recentemente Locomalito è salito alle luci della ribalta per il titolo cult Maldita Castilla del 2012, ma ha alle spalle diverse opere molto interessanti, tra le quali spiccano  l'Abbaye des Morts del 2010 e  Gaurodan  del 2013.



Di seguito il video di lancio del gioco Super Hydorah su Greenlight:









L'articolo Juan Antonio Becerra torna con Super Hydorah è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 aprile 2017 alle 12:50