Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo Ni-Oh 2? Il Team Ninja ci sta seriamente pensando

Il 2017 è senza ombra di dubbio un anno pieno di capolavori che si stanno susseguendo l'uno dopo l'altro senza la possibilità di fermarsi un secondo a riprendere il fiato (e i soldi). Le software house gongolano al solo pensiero del successo che i loro pargoli sono riusciti ad ottenere in tutto il mondo, raggiungendo in tempi record cifre ragguardevoli accompagnate da indici di gradimento praticamente alle stelle. Uno dei protagonisti di questa annata è senza dubbio Ni-Oh, titolo capace di farsi apprezzare così tanto dal pubblico, da far considerare al Team Ninja la possibilità di un Ni-Oh 2.



Possibilità non poi così lontano visto quanto emergere da una intervista della testata giapponese Famitsu: Yasuda, game director del titolo, è rimasto piacevolmente colpito e sorpreso dal successo riscosso dal gioco tanto da prendere in seria considerazione l'idea dello sviluppo di un sequel. Allo stato attuale, questo ipotetico Ni-Oh 2 rimane lontano, prima il team spenderà le sue energie sul DLC in arrivo, ma non sarebbe più una sorpresa se dovessimo riecheggiare gli echi riguardanti un secondo capitolo delle avventure di Adams.



In arrivo Ni-Oh 2? Il Team Ninja ci sta seriamente pensando è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 aprile 2017 alle 01:01

Piace a 4 persone

 

molti ne parlano male ma io ci sto giocando anche dopo il platino e lasciatemi bestemmiare lo trovo più difficile di dark soul che ho platinato solo usando l'arco