Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders Warmastered Edition debutterà anche su Wii U

Ottime notizie giungono in queste ore per i possessori dell'ormai passata generazione di console Nintendo. Infatti THQ Nordic ha annunciato che Darksiders Warmastered Edition farà il suo debutto anche su Wii U a partire dal prossimo 23 maggio. Il titolo sarà disponibile nei negozi a un prezzo budget di 19,99 euro in formato retail e digitale. Vengono quindi così smentite le voci che giravano nelle scorse settimane che non prevedevano l'arrivo di questo titolo su Wii U.



Per chi non conoscesse ancora questo gioco, Darksiders Warmastered Edition ripropone le vicende di Guerra, uno dei cavalieri dell'apocalisse, in una bellissima storia che si svolge all'interno di un mondo ormai devastato dall'Armageddon. Questa riedizione ripropone quindi fedelmente tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale, ma con una grafica in alta definizione, nuovi adattamenti e performance migliorate.



Colgo l'occasione per ricordarvi che Darksiders Warmastered Edition ha già debuttato ad ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione Wii U del gioco invece, dopo essere stata rimandata a tempo indeterminato per via di alcuni problemi, farà la sua entrata in grande stile a partire dal prossimo 23 maggio.



Darksiders Warmastered Edition debutterà anche su Wii U è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

9 aprile 2017 alle 11:11