Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'evento di gioco Overwatch: Rivolta è online

Come anticipato dal nostro Nicola, ci sono grosse novità per i giocatori di Overwatch. Da oggi fino all'1 maggio, infatti, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell'orologio e dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti, vivendo in prima persona un momento cruciale della storia di Overwatch.



Torneremo indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King's Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il nostro compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Radunate gli amici e unitevi a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa.



Tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno vostri per sempre. Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti di gioco, inclusi i cambiamenti alla mappa Eichenwalde, date un'occhiata alle note della patch.



Di seguito due trailer ufficiali, in italiano, rilasciati per l'occasione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 aprile 2017 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone