Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro 2033 Redux: la migliore guida solo su PlayStationBit

Metro 2033 Redux è la trasportazione per PlayStation 4 del videogioco uscito per 360 e PC nel 2009 accompagnato dal capitolo seguente, Metro: Last Light, nella stessa edizione; videogame tratto dall'omonimo romanzo di Dmitry Glukhovsky.
Scopriremo una Mosca sotterranea, e non solo, completamente devastata dalla guerra nucleare. Vedremo come i protagonisti sopravviveranno ad una catastrofe tanto grande e come, anche in condizioni dove tutto è perduto, si riesca ancora a combattere tra simili solo per idealismi politici. Tutto questo mentre i sopravvissuti lotteranno contro minacce esterne create dalle mutazioni e da un nuovo pericolo, ancora sconosciuto, i Tetri…



Di seguito troverete la migliore guida ai trofei:



Guida: Metro 2033 Redux
Autore: Mezzosangue84
Grafica: Mezzosangue84Pe7eR



Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:



Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita



Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 aprile 2017 alle 00:10

Condiviso da cnmilano e altri 4.Piace a 7 persone