Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Am Setsuna, disponibile la Temporal Battle Arena

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile la Temporal Battle Arena di I Am Setsuna in esclusiva su Nintendo Switch.







COMBATTI CONTRO I TUOI AMICI NELLA NUOVISSIMA
TEMPORAL BATTLE ARENA DI I AM SETSUNA
Ora disponibile per il download esclusivo su Nintendo Switch




Milano, 13 aprile 2017 – Da oggi i fan potranno rivisitare il mondo nostalgico di I AM SETSUNA con la nuovissima Temporal Battle Arena, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch™.





La Temporal Battle Arena è un nuovo DLC gratuito che può essere scaricato da oggi per la versione per Nintendo Switch del gioco, e permette di sfidare gli amici in fantastiche battaglie a turni. Nella Temporal Battle Arena è possibile caricare e scaricare squadre e creare la propria configurazione di personaggi da usare in battaglia contro altre squadre di vari livelli o contro i dati della squadra di un amico, immettendo semplicemente l'ID del giocatore.





Per accedere alla Temporal Battle Arena, è necessario aver scaricato l'ultimo aggiornamento su Nintendo Switch e aver completato il gioco. Dopodiché sarà possibile raggiungere di nuovo le Frozen Lands e accedere all'Arena dopo aver incontrato “Togi”.





I AM SETSUNA, il titolo di debutto di Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di SQUARE ENIX, è un'avventura con lo stile classico dei JRPG che segue la storia di Setsuna, una giovane dall'incredibile forza d'animo che intraprende un viaggio di sacrificio per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell'epoca d'oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna, permettendo ai fan di giocare a casa o in movimento.





I Am Setsuna, disponibile la Temporal Battle Arena
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

13 aprile 2017 alle 15:50