Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Viaggio a Un'Goro potrebbe costare fino a 400$

L'ultima espansione di Hearthstone potrebbe essere parecchio costosa, secondo DualShockers. Lo ha calcolato uno scrupoloso utente di Reddit, secondo cui il costo reale di "Viaggio a Un'Goro" si aggirerebbe intorno ai 400 dollari.



In un post dettagliato su Reddit, l'utente che si firma Seaserpent02 ha spiegato il suo metodo: utilizzando un algoritmo di Python ha cercato di calcolare quanti pacchetti fossero necessari per ottenere tutte le 135 nuove carte dell'espansione.



Pare che il numero minimo di pacchetti per completare il set, stando ai risultati di questo singolare esperimento, sia 214. Il massimo invece 437. La via di mezzo più frequente equivarrebbe a 316 bustine che, se acquistate interamente attraverso transazioni in gioco costerebbero circa 399,92$.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 aprile 2017 alle 12:10

 

Si può ottenere tutto solo giocando? Si, si può fare prima shoppando? Si. Poi sta al singolo utente scegliere come fare, anche se molti sicuramente pagheranno per avere tutto e subito