Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DLC di NieR Automata è realtà, ecco cosa contiene

Dopo i rumor dei giorni scorsi, Square Enix ha sciolto le riserve annunciando con un livestream il DLC di NieR: Automata, intitolato "3C3C1D119440927".



Questo contenuto renderà visitabile una nuova area in cui ci potremo cimentare in alcune sfide all'interno di un colosseo, arrivando a sfidare nientemeno che i CEO di Square Enix e di Platinum Games, Yosuke Matsuda e Kenichi Sato!







Tra i premi in palio ci saranno nuovi equipaggiamenti, accessori estetici, musiche per il jukebox e i costumi per 2B, 9S e 2A tratti dai personaggi del primo NieR, come potete vedere in gallery.



Il DLC sarà disponibile in Giappone dal 2 maggio al prezzo di 1500 yen, la data per l'occidente non dovrebbe tardare oltre. NieR: Automata è disponibile per PS4 e PC.



Fonte



Continua la lettura su www.gamerclick.it

17 aprile 2017 alle 15:51

Condiviso da NicolaPace e un altro.Piace a 4 persone

 

Carina L idea di mettere i le skin del primo nier ma il resto mi puzza di commercialata. Spero di sbagliarmi, non voglio che rovinino questo capolavoro