Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Motorsport Manager: svelato un nuovo video

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il nuovo video “Strategia” per Motorsport Manager.



recensioneMotorsport Manager
Il mondiale di F1 è appena finito e siete già in astinenza da motori? Avete appena sentito la notizia del ritiro di Nico Rosberg e pensate che, se fosse stati voi Toto Wolff, le cose sarebbe andate in modo diverso? Sicuramente conoscerete il re dei g...




Motorsport Manager: “From the Pit Wall” – Strategia
Con tre gare all'attivo, il mondiale F1 ha subito mostrato una discreta varietà di strategie interessanti adottate dalle scuderia in lotta per il podio. In attesa del prossimo gran premio in Russia, ecco il quarto e ultimo appuntamento con Karun Chandhok e la nostra serie di video dedicata a Motorsport Manager “From the Pit Wall”. In questo episodio andiamo a scoprire tutti gli accorgimenti che i piloti e i team adottano per gestire al meglio la vettura lungo l'intero weekeend di gara.



Nel video si parla di tutto ciò che serve per portare i tuoi piloti di Motorsport Manager sul gradino più alto del podio: dall'importanza delle prove libere, fino alla qualificazione e, ovviamente, alla condotta di gara, dove bisogna essere pronti a reagire immediatamente per sfruttare al meglio avvenimenti improvvisi come una safety car o un cambiamento di condizioni climatiche. Insomma, scopri tutti i segreti del motorsport per essere pronto a condurre alla gloria la tua scuderia.





Motorsport Manager: svelato un nuovo video
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

19 aprile 2017 alle 14:41