Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ancestors: The Humankind Odyssey si mostra in un primo teaser trailer

Buone notizie arrivano in questi giorni! Se be ricordate, un paio d'anni fa, Patrice Désilets, ideatore della serie Assassin's Creed, aveva rivelato che il suo nuovo progetto si sarebbe chiamato Ancestors: The Humankind Odyssey e finalmente, dopo anni di attesa, in questi giorni è stato pubblicato il primo teaser trailer dedicato a questo gioco.



Questo breve filmato, che voi potete trovare in cima all'articolo, è stato mostrato durante il Reboot Develop 2017 che si è svolto in questi giorni in Croazia e, proprio nel corso di questa presentazione, sono state rivelati nuovi interessanti dettagli riguardo a questo titolo. Stando a quanto condiviso dallo sviluppatore Ancestors: The Humankind Odyssey non sarà più diviso in episodi, questo perché le dimensioni del progetto sono cresciute esponenzialmente rispetto all'idea originale. È stato inoltre rivelato che esiste già una versione giocabile di questo titolo, ma gli sviluppatori hanno deciso di ritagliarsi tutto il tempo necessario alla completa realizzazione del progetto, rilasciando quest'opera solo quando sarà davvero perfetta.



Per chi ancora non lo sapesse, Ancestors: The Humankind Odyssey sarà un action adventure in terza persona, dove i giocatori potranno rivivere gli albori dell'umanità.



Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni in merito per scoprire di più su questo interessante progetto. Buona visione!



Ancestors: The Humankind Odyssey si mostra in un primo teaser trailer è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

22 aprile 2017 alle 18:41