Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paladins: guida in anteprima PlayStationBit

Non conoscete Paladins? Si tratta di uno degli sparatutto di maggior successo su PC, con una comunità di oltre sette milioni di giocatori. Paladins è giocato da centinaia di migliaia di utenti ogni giorno, che lo hanno portato tra i primi dieci titoli di Steam.



Paladins è uno sparatutto a squadre in stile fantasy. È ambientato in un mondo popolato da cavalieri con lanciafiamme, draghi armati di lanciarazzi e alchimisti ferini che trasformano i nemici in polli. D'altra parte, Paladins offre un livello di profondità e personalizzazione decisamente superiore rispetto ad altri esponenti del genere. È l'unico sparatutto a garantirvi piena libertà nella scelta dello stile di gioco.



A rendere speciale Paladins è la possibilità di allestire set di carte con cui espandere e potenziare le abilità base di ciascun campione, adattandole alle vostre esigenze. Il nostro sistema di skin multiple, inoltre, consente di personalizzarne completamente anche l'aspetto estetico.



Di seguito troverete la migliore guida ai trofei:



Guida: Paladins
Autore: Mikelibra
Grafica: Pe7eR



Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:



Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita



Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 aprile 2017 alle 00:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone