Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kevin Feige si pronuncia sull'influenza de I Guardiani Della Galassia su Thor: Ragnarok

La direzione che Marvel Studios ha deciso di imprimere alla storia di Thor è stata ben delineata sin dal primo trailer di Thor: Ragnarock.



Oltre all'aver spedito il Dio del tuono molto più lontano rispetto ai confini di Asgard stessa, pare che in Thor: Ragnarok si senta, a detta dei fan, l'influenza de I Guardiani Della Galassia nelle ambientazioni e in diversi altri aspetti della pellicola.



A questo proposito Kevin Feige (Presidente di Marvel Studios) si è pronunciato, dichiarando quanto segue e, sostanzialmente, affermando che sia il tono del film che le scelte artistiche sono tutta farina del sacco di Taika Wititi, regista di Thor: Ragnarok.



“Penso che più il pubblico vedrà di Thor: Ragnarok più si renderà conto che non ha gli stessi toni de I Guardiani Della Galassia, ma quelli peculiari di Taika. Taika ha un modo unico di vedere le cose, ma sicuramente il successo de I Guardiani Della Galassia ci ha aiutato ad avere confidenza e a continuare in modi nuovi, divertenti e anche strani. Penso che questo abbia condotto a Dr. Strange e, certamente, questo conduce ad alcune cose che stiamo facendo in Infinity War…”



Feige si è anche espresso riguardo a come I Guardiani Della Galassia abbia permesso a Marvel Studios di “continuare ad espandersi e a fare cose uniche e sempre differenti” aggiungendo una chiosa riguardo alla popolarità dei personaggi: “la popolarità di un personaggio non indica in alcun modo che questo possa essere un successo anche al cinema. Penso che Iron Man e Thor, ad esempio, abbiano più che provato questo concetto. Il personaggio non deve per forza essere il più popolare; se l'idea è buona, se ne può trarre una pellicola spettacolare”



Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.





L'articolo Kevin Feige si pronuncia sull'influenza de I Guardiani Della Galassia su Thor: Ragnarok è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 aprile 2017 alle 19:10