Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper Elite 4, arrivano Deathstorm: Part 2 e il pacchetto espansione Assalto Urbano

Buone notizie per i fan di Sniper Elite 4. Come annunciato dagli sviluppatori Rebellion Development da oggi saranno disponibili per il download sia la seconda parte della mini campagna “Deathstorm” dedicata al titolo base sia il pacchetto espansione Assalto Urbano.



Inoltre, sempre oggi, verrà effettuato un aggiornamento gratuito del gioco che aggiungerà una nuova mappa, nuove modalità di gioco e missioni in stile sopravvivenza.



Per quanto riguarda il pacchetto Assalto Urbano, invece, acquistandolo si avrà accesso a diverse skin a tema mimetica urbana per i fucili, nuovi personaggi maschili e femminili e ben tre nuove, iconiche armi: Winchester, Sten e Walther PPK.



Vi ricordiamo che il pacchetto Assalto Urbano e la seconda parte della mini campagna Deathstorm saranno disponibili da oggi per Xbox One, Playstation 4 e PC, mentre chi ha acquistato il season pass del titolo potrà riscattarli in immediato.



L'articolo Sniper Elite 4, arrivano Deathstorm: Part 2 e il pacchetto espansione Assalto Urbano è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 aprile 2017 alle 15:20