Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Get Even - prova

Quando qualche mese fa abbiamo provato Get Even, siamo inevitabilmente rimasti piuttosto sorpresi. Il gioco sviluppato da The Farm 51 non era infatti un annuncio inedito e rivedere il progetto dopo più di tre anni non propriamente sulla cresta dell'onda, aveva alimentato non pochi interrogativi su un team polacco che nel proprio passato non ha di certo convinto critica e pubblico.



Quello che uscirà il 26 maggio è un progetto che nel corso degli anni ha dato vita a non poche aspettative, accompagnandosi prima a concept originali legati al gameplay e poi al nuovo avvento della VR. Inizialmente c'era la volontà di ibridare singleplayer e multiplayer con i giocatori che non avrebbero mai saputo se stessero affrontando l'IA o degli avversari umani e poi "solo" il supporto VR. Il tutto ovviamente senza scendere troppo nei dettagli e con l'unica certezza del genere di appartenenza: un fps con sfumature horror ed elementi esplorativi.



Arrivati ormai a circa un mese dall'uscita e con diverse ore di gioco alle spalle, possiamo assicurarvi una cosa: dimenticate tutto ciò che sapevate del primo (o secondo) Get Even e soprattutto dimenticate le etichette e i generi. Questa produzione è uno shooter in prima persona solo sulla carta, dato che gli sviluppatori hanno scelto di intraprendere una strada molto diversa, di evidente rottura rispetto alle prime informazioni condivise nell'ormai lontano 2013. Il che non è necessariamente un male, anzi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 aprile 2017 alle 17:10