Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'auto volante di Lilium effettua il primo test di volo in Germania

Numerosissimi sono i film futuristici dove vediamo stormi di auto volanti fluttuare tra i grattacieli, basti pensare a Star wars. Lilium sta lavorando per rendere questo cliché dei film futuristici, realtà. Il Jet Lilium è in grado di decollare e sbarcare in verticale, in modo molto elegante e comodo e utilizza la stessa batteria di quelle trovate nei veicoli Tesla.



https://youtu.be/ohig71bwRUE



Nel video fornito dalla startup con sede a Monaco, l'auto decolla verticalmente come un elicottero, quindi accelera in avanti orientando le ali. Il velivolo è alimentato da 36 motori di jet separati montati sulle ali di 10 metri tramite 12 flap mobili.Al decollo, i flaps sono puntati verso il basso per fornire sollevamento verticale. Una volta in volo, i flap si inclinano gradualmente in una posizione orizzontale, fornendo una spinta in avanti. Durante le prove, il jet è stato pilotato in remoto, ma i suoi operatori dicono che il loro primo volo con pilota è vicino.



L'articolo L'auto volante di Lilium effettua il primo test di volo in Germania è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 aprile 2017 alle 09:00

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona