Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco Abyss of the Shrine Maiden, i 3 DLC di Sword Art Online: Hollow Realization

Le avventure dei celebri protagonisti, come Kirito e Asuna, della serie animata proseguono, infatti BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, pubblicando anche un trailer dedicato, l'imminente rilascio del primo capitolo di Abyss of the Shrine Maiden, formato da una serie di 3 DLC di Sword Art Online: Hollow Realization.



Lo scenario principale di questo Chapter 1 sarà costituito da un nuovo stage nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L'obiettivo sarà quello sconfiggere Bane, il demone rosso, tuttavia, mentre il gruppo sarà impegnato ad affrontare la dura battaglia, improvvisamente Premiere verrà colpita da un forte mal di testa.



Questo nuovo DLC aggiungerà, inoltre, la missione Heroine Quest, dove il giocatore potrà aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroine del primo capitolo, e la missione Enigma Order, dove si potranno ottenere preziosi oggetti e abilità come Fuse Paragon, Mystic e Ultana GP Order, implementando anche la funzione Personalizzazione, la quale consentirà di modificare l'aspetto dei personaggi principali.



Il Chapter 1 di Abyss of the Shrine Maiden sarà disponibile a partire dal 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.



L'articolo Ecco Abyss of the Shrine Maiden, i 3 DLC di Sword Art Online: Hollow Realization è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 aprile 2017 alle 12:31