Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eurogamer Assetto Corsa Championship: la resurrezione di Hockenheim ora in diretta!

Non ci sono dubbi. Dopo la gara di Silverstone, l'Eurogamer Assetto Corsa Championship è entrato nel vivo: la gara inglese ci ha infatti regalato non poche sorprese confermando le indicazioni che erano arrivate dal GP di Montreal. David Greco, è entrato in uno stato di forma eccellente e ha bissato il successo di quindici giorni prima in Canada senza vedere la sua leadership in discussione. Battuta di arresto pesante invece per Hany Alsabti che dopo un errore in bagarre, è stato costretto a una furiosa rimonta che lo ha portato un quinto posto in grado di fargli limitare i danni. Splendida la gara del Fast & Aged che ha portato al secondo e terzo posto Massimo Masetti e Alex Tarantino per un podio tutto italiano.



Tuomas Thatela, è incappato in un'altra delle sue pessime giornate in ufficio e il suo undicesimo posto, complice anche uno stacco di lag che lo ha mandato a muro, rischia di aver compromesso le sue chance di titolo, che ora vedono Jacub Charkot, Kevin Siggy e David Greco, all'inseguimento di Hany Alsabti. Ma stasera si ricomincia per una gara che si conferma decisiva per le sorti di questo campionato. Dovesse Alsabti compiere un errore, potrebbe essere riagganciato dai suoi diretti inseguitori e preparare un finale di stagione al cardiopalma. Come sempre, non perdetevi la diretta che inizierà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:35 CET e che potrete guardare collegandovi qui e dal player Twitch sottostante, o dalla nostra homepage di Facebook.



Buon divertimento!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2017 alle 16:40