Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

League of Evil: in arrivo la versione per Nintendo Switch

Nonostante la rivelazione di Tom Happ sull'arrivo di Axiom Verge si sia rivelata inattendibile, sembra che sulla console ibrida di Nintendo stia per comparire un nuovo titolo,ovvero League of Evil. Il team di sviluppo del gioco, Ratalaika Games, ha pubblicato, infatti, su Twitter l'immagine che trovate al termine della news, mostrando il proprio gioco su Nintendo Switch.



Se non avete mai sentito parlare di League of Evil, non c'è nulla di cui vergognarsi. Infatti, il gioco è stato lanciato originariamente la bellezza di sei anni fa per le piattaforme mobile iOS, ottenendo comunque dei buoni risultati in termini di recensioni. League of Evil, inoltre è stato lanciato anche su PC a ottobre dello scorso anno.



Attualmente non sono stati forniti dettagli sulla release di questa nuova versione, come data o prezzo di lancio, ma, per tutti coloro che sono alla ricerca di un po' di azione in 2D, presto dovrebbero arrivare delle buone notizie.



We want to share a small picture related our work! Press release later this week! Yes #LeagueOfEvil is going to #NintendoSwitch :P! pic.twitter.com/wnoftG7Mtv



— Ratalaika Games (@RatalaikaGames) April 24, 2017



L'articolo League of Evil: in arrivo la versione per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 aprile 2017 alle 08:10