Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La campagna di Call of Duty: WWII punta a "valorizzare l'eroismo e il sacrificio dei soldati"

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato in uno dei più grandi conflitti della storia, la Seconda Guerra Mondiale proponendosi come un ritorno alle origini del franchise stesso.



Activision e Sledgehammer Games hanno parlato di questa scelta rivelando anche alcune informazioni su ciò che possiamo aspettarci dalla campagna di Call of Duty: WWII.



"Oltre due anni e mezzo fa abbiamo preso la decisione di far tornare il franchise alle sue origini e Call of Duty: WWII lo farà in modo epico", il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision. "Il team di Sledgehammer Games è riuscito a creare un gioco autentico, emozionante, epico, in grado di valorizzare il sacrificio degli uomini che hanno combattuto la più grande guerra di tutti i tempi. Questo gioco porterà i giocatori all'interno della Seconda guerra Mondiale come mai era stato fatto fino ad oggi; per la prima volta, invece, i giocatori più giovani potranno mettersi alla prova con questo conflitto".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 aprile 2017 alle 10:30