Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: “Chiamata alle armi” esce domani!

Il volume 26 del fumetto di The Walking Dead intitolato “Chiamata alle armi” uscirà domani 28 aprile e sarà disponibile in tutte le librerie, fumetterie e nello shop del sito saldapress.com. In questo nuovo albo vedremo il gruppo di Rick Grimes e quello dei Sussurratori prendere parte ad una sanguinosa schermaglia fronteggiandosi per questioni di vendetta personale.Parte da queste premesse e dalla situazione in cui si trova Rick, costretto a gestire una situazione in ebollizione, che l'ha spinto a chiedere persino consiglio a Negan. Dopo che due abitanti di Alexandria lo hanno aggredito, Rick ha deciso di prendere la situazione in mano e di passare all'azione: è venuto il momento di andare avanti e di attaccare i Sussurratori. Per farlo, però, sarà necessario addestrare chi non è mai stato abituato a combattere. E, soprattutto, decidere come e se lo stesso Negan avrà un ruolo nel nuovo conflitto. Ma ormai l'ex leader dei Salvatori è imprevedibile. Questa volta più che mai.



Il capolavoro di Robert Kirkman e Charlie Adlard continua a stupire e ad aprire nuovi possibili scenari, confermandosi come uno dei più importanti fumetti degli ultimi decenni. Voi cosa ne pensate? State seguendo la serie a fumetti di The Walking Dead?



The Walking Dead: “Chiamata alle armi” esce domani! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 aprile 2017 alle 14:11

Piace a 2 persone