Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, un nuovo video spiega in dettaglio il sistema “nemesi”

Un nuovo video de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, rilasciato da Monolith Games e Warner Bros ai colleghi di IGN ci mostra come funziona in dettaglio il sistema “nemesi” del titolo e il nuovo sistema di fortezze nemiche.



Nel video possiamo notare come ogni fortino abbia un suo livello, e come assassinare un determinato NPC possa abbassare il livello del fortino per consentirci di attaccarlo con successo.



Uccidendo i capitani al servizio del comandante del forte, comunque, non indeboliremo solo quest'ultimo ma tutta la sua tribù andando ad inficiare la sua influenza nell'area dominata dalla roccaforte.



Una volta eliminato il comandante del forte e preso il controllo della zona potremo quindi sostituirlo con uno dei nostri sottoposti, cosa che modificherà non solo l'aspetto della roccaforte ma anche la fauna della zona governata dalla roccaforte.



A seguire il video.







Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è atteso per il 25 agosto per PC, Playstation 4 e Xbox One.



L'articolo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, un nuovo video spiega in dettaglio il sistema “nemesi” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 aprile 2017 alle 17:01

Piace a 1 persona