Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forge Of Empires ed Elvenar, tante novità per i giocatori

InnoGames, la software house produttrice di Elvenar e Forge of Empires rilascia un comunicato carico di belle notizie per i giocatori dei propri titoli mobile.



Per quanto riguarda Forge of Empires a maggio sarà disponibile una nuova questline che si immerge nella storia; basata su Sir Arthur Conan Doyle, il celebre scrittore e creatore di Sherlock Holmes, darà la possibilità ai giocatori di aiutare Madrubar e Rinbin a risolvere uno strano e complicato caso d'omicidio oltre ad imparare molte piccole curiosità riguardo la vita del famoso scrittore.



Se l'indagine avrà successo, e il caso verrà risolto, i giocatori verranno ricompensati con l'edificio residenziale (4×4) Tenuta del Lord, che regalerà Forge Points.



A proposito dell'evento di maggio, invece, i giocatori aiuteranno Hilde e Halvard (suo fratello) a rivivere i ricordi del Festival di Maggio della loro gioventù. La ricompensa sarà l'oggetto Maypole Upgrade, potente manufatto in grado di aggiornare gli edifici Maypole fino a due volte, aumentando il numero di monete prodotte dalle città.



I fan di Elvenar, ovviamente, non rimarranno a bocca asciutta: per loro è pronta una nuova questline, dal titolo Il Compito di Menhirok. durante la quale i giocatori dovranno aiutare proprio Menhirok, un guardiano magico, a recuperare alcuni oggetti del suo padrone dalle grinfie di alcuni sciacalli. Se supereranno la quest i giocatori saranno ricompensati con la Tomba di Menhirok, che fornirà popolazone e cultura.



A seguire il video di presentazione.



L'articolo Forge Of Empires ed Elvenar, tante novità per i giocatori è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 aprile 2017 alle 18:30