Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Toukiden 2: Free Alliances arriverà a fine maggio

Toukiden 2: Free Alliances arriverà a fine maggio
KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Toukiden 2: Free Alliances arriverà il prossimo 30 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di una versione free-to-play di Toukiden 2, già disponibile sulle console di casa Sony e PC. Ma vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Toukiden 2: Free Alliances – Panoramica
Per aiutare a sgominare la minaccia dei pericolosissimi Oni, i giocatori di Toukiden 2: Free Alliances potranno accettare delle missioni di gruppo tramite il Command Center. Qui potranno visitare diverse epoche e affrontare i nemici in gruppi da quattro giocatori provenienti da tutto il mondo. Ogni missione ha un costo in Stamina e, prima di avventurarsi alla caccia di demoni, i giocatori devono assicurarsi di averne il tanto giusto.

La Stamina sarà un componente chiave del gioco, ci permetterà infatti di affrontare le missioni che si trovano nelle aree circostanti al Maharoba Village. Ogni giocatore partirà con tre livelli di Stamina e, per recuperarne un livello, dovranno passare otto ore del tempo reale. Se non si ha voglia di aspettare si potranno usare le Gemme acquistabili nello Slayer's Headquarter. Queste non serviranno solamente per recuperare tutta la Stamina in una volta, ma ne aumenteranno il livello fino ad un massimo di otto unità. Potranno inoltre essere usate per migliorare l'equipaggiamento e il Material Chest, in cui potremo mettere da parte gli oggetti.

Le Gemme potranno permetterci anche di pescare i Mitama Tickets, biglietti che ci consentiranno di ottenere l'anima di un guerriero caduto che, una volta applicata ad armi o armatura, ci garantirà nuove abilità. I giocatori potranno inoltre gustarsi una parte di narrativa del gioco completo, in quanto in Free Alliances sarà presente il primo capitolo nella sua interezza. Coloro che volessero acquistare la versione completa potranno poi portare il loro salvataggio in modo da non perdere nulla ottenuto nella loro avventura free-to-play.

Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

Akiba Gamers 2 maggio alle 23:12

Scrivi un tuo commento