Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Fall of Prometheus in arrivo su MSX

The Fall of Prometheus è un nuovo interessante titolo in sviluppo per gli home computer ad otto bit dello standard MSX. Il team indipendente Mystery Labs ha appena presentato l'opera sul portale specializzato MSX.org con una offerta ludica molto corposa, che prevede, per ora, ben trenta stage divisi in tre differenti mondi, tutti ispirati all'immaginario della mitologia greca da cui proviene il mito originale di Prometeo.



The Fall of Prometheus vede il titano Prometeo impegnato nell'eterna battaglia contro le forze del male, che in realtà si scoprirà non essere altro che le divinità olimpiche in persona!  Il gioco è un tradizionale action game a schermata fissa decisamente interessante. Potete trovare il titolo e seguire il suo sviluppo sulla pagina ufficiale dedicata al seguente LINK.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/The-Fall-of-Prometheus-cover.jpg



Presentata con un curato ed accattivante stile manga, la cover ufficiale del gioco The Fall of Prometheus promette decisamente bene.



L'articolo The Fall of Prometheus in arrivo su MSX è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 maggio 2017 alle 17:11