Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreamfall Chapters non avrà un porting per Nintendo Switch

Dreamfall Chapters, nuovo titolo sviluppato da Red Thread Games e pubblicato da Deep Silver, è un videogioco episodico d'avventura 3D. Il progetto è stato completamente finanziato tramite crowdfunding usando la piattaforma Kickstarter, nella quale ha raccolto 1.5 milioni di dollari, aggiungendo anche il finanziamento del Norvegian Film Institute e ad ora è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tramite un'intervista con WCCFTech, la software house ha dichiarato che vorrebbe realizzare prodotti anche per Nintendo Switch; allora la domanda sorge spontanea: Dreamfall Chapters avrà un porting su quest'ultima piattaforma? Ecco le dichiarazioni in questione.



Ho comprato Nintendo Switch per mia figlia e ci ho messo le mani sopra appena possibile. Abbiamo giocato moltissimo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e abbiamo preso anche Mario Kart 8 Deluxe, che è fantastico ovviamente.



Nintendo Switch è grandioso, sopratutto come console portatile, non l'ho nemmeno collegata ancora ad un televisore, ma non credo che faremo un porting di Dreamfall Chapters. Richiederebbe un mucchio di lavoro e non sarebbe perfetto per Nintendo Switch. Stiamo però valutando di utilizzare la console per i nostri progetti futuri.



Quindi, stando a quanto detto, l'ultima fatica di Red Thread Games non vedrà la luce per la nuova console di casa Nintendo, ma non sono da escludere possibili progetti futuri.



Dreamfall Chapters non avrà un porting per Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 maggio 2017 alle 13:11