Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Franz Kafka Videogame arriva nei negozi in versione fisica

L'avventura grafica The Franz Kafka Videogame è una interessante opera sviluppata da mif2000 e prodotta da Daedalic Entertainment nel 2015, inzialmente disponibile nel solo formato digitale. Arriva in questi giorni però anche nei negozi in versione fisica con disco e confezione slim DVD a 9,99 euro, distribuito in Italia dal veterano Adventure Productions. Il tutto in DRM Free, oltretutto. L'avventura, molto apprezzata da pubblico e critica, aveva vinto i premi di come Game of the Year e Best Adventure Game durante la manifestazione Intel Level Up 2015.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/press.jpg



Il gioco The Franz Kafka Videogame, ideato dallo stesso autore di Hamlet, presenta una impostazione molto votata al senso artistico, ed una trama surreale capace di coinvolgere fin dai primi momenti. Un giorno il misterioso protagonista, chiamato solo K., riceve una proposta lavorativa all'estero che lo porta ad intraprendere un lungo viaggio attraverso terre lontane. Una volta iniziata la sua nuova vita, però, egli capirà che il resto del mondo ha in serbo delle strane sorprese…



Di seguito il trailer ufficiale del titolo dal canale dello sviluppatore:




L'articolo The Franz Kafka Videogame arriva nei negozi in versione fisica è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 maggio 2017 alle 17:50