Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Dimensions: nuove espansioni con Goonies e Harry Potter

PC, PS4, XONE - Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’uscita di tre nuovi pacchetti espansione per LEGO Dimensions.



I tre pack, che verranno pubblicati il 12 maggio, comprendono il Level Pack I Goonies e i Fun Pack Harry Potter e LEGO City, che andranno ad ampliare la sezione dei più importanti brand d’intrattenimento disponibili per il gioco.



In ognuno dei pacchetti di espansione troverete speciali Toy Tag dorati che sbloccano un Campo di Battaglia del relativo brand all'interno del Mondo Avventura in modalità Partita libera.



Ogni Campo di Battaglia prevede quattro modalità di gioco differenti e ognuno comprende le proprie trappole, poteri speciali e ambienti interattivi che rendono unica ogni arena.



Il Level Pack de I Goonies comprende un livello completo de I Goonies dove i giocatori possono rivivere il racconto dell’emblematico film degli anni ‘80, aiutando Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di Willy l’Orbo.



I giocatori potranno ampliare le loro magiche avventure in LEGO Dimensions con il Fun Pack di Harry Potter, che include una minifigure LEGO di Hermione Granger. Hermione è in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi oscuri. Permette inoltre di sbloccare il Campo di Battaglia di Harry Potter per affrontare scontri competitivi e anche un Mondo Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 maggio 2017 alle 20:20