Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farming Simulator 17: arriva il DLC Big Bud Pack

PC, PS4, XONE - Giants Software ha annunciato che "Il più grande trattore agricolo del mondo" è ora utilizzabile in Farming Simulator 17 con l’espansione Big Bud Pack.



Questo DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, è ora disponibile su tutte le piattaforme.



Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori possono utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747, suo fratello minore, il Big Bud 250, e 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri.



Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.



Il DLC è disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud”, e in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC: i possessori del Season Pass Playstation 4 e Xbox One riceveranno lo avranno gratuitamente.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 maggio 2017 alle 20:20