Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WipEout Omega Collection avrà una cover in stile nostalgico

Gli amanti della popolare serie Sony potranno gustarsi una custodia retrò per WipEout Omega Collection.
WipEout è uno dei giochi più apprezzati nella storia di PlayStation e basandosi sulla custodia per la prossima collezione WipEout Omega Collection su PlayStation 4, Sony è ben consapevole di questo.





Pre-ordinando WipEout Omega Collection in alcuni negozi, sarà possibile ricevere la cover esterna raffigurante la box art del primo WipEout, uscito nel 1995 per Playstation 1.



http://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/05/ps4-wipeouts-wraparound-sleeve-is-psx-nostalgia-supreme-149441389769.jpg



WipEout Omega Collection (che non sarà un nuovo capitolo della serie) includerà tutti i tracciati e i veicoli di WipEout HD, HD Fury e 2048 portati su PS4. Ogni gioco ha la propria modalità carriera e sarà presente la modalità Racebox che permetterà di modificare e personalizzare le proprie corse. Sarà giocare in co-op a schermo condiviso (piacevole ritorno del co-op vecchia scuola) o gareggiare online in multiplayer fino otto giocatori. Ci saranno tornei, singole gare, prove a tempo e modalità zona. Aspettatevi una risoluzione a 1080p su PS4 e 4K dinamica su PS4 Pro, entrambe affiancate da fluidi 60 Fps.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 maggio 2017 alle 14:00

Condiviso da Dogbau e altri 2.Piace a 7 persone