Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Thief è stato confermato indirettamente?

Nonostante il nome storico che lo accompagnava il Thief arrivato sul mercato nel 2014 è un titolo che ha riscontrato un'accoglienza piuttosto tiepida ottenendo delle valutazioni solamente discrete. Anche per questo motivo il ritorno dell'iconico Garrett pareva quanto meno improbabile, soprattutto nel breve periodo.



Se l'ultimo rumor trapelato in rete dovesse rivelarsi affidabile ci potremmo trovare di fronte a una gradita sorpresa per i fan del franchise dato che un nuovo Thief potrebbe essere alle porte. Questo è ciò che traspare dalla pagina di Straight Up Films, compagnia che si sta occupando della produzione del film dedicato a questa IP.



L'ultimo aggiornamento riportato da PCgamesN parla piuttosto chiaro: un nuovo Thief sarebbe effettivamente in lavorazione. "Considerato uno dei più grandi giochi mai creati, un quinto sequel è attualmente in sviluppo e verrà pubblicato in concomitanza con questo adattamento cinematografico. Entrando nel mondo steampunk creato dal gioco, il film racconterà un nuovo capitolo del mondo dell'eroe protagonista della serie".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 maggio 2017 alle 13:20

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone