Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Culdcept Revolt: dettagli sul sistema

NIS America ha aggiornato il sito web ufficiale del gioco per 3DS Culdcept Revolt con dettagli sul sistema di carte da gioco collezionabili.



Magia vs Magia totale

Magia: La magia è quella usata solitamente nei match per giocare a carte, aggiornare i territori e pagare i pedaggi ad altri Cepters. È conosciuta anche come G.

Magia Totale: S'intende l'unione combinata di magia, il valore dei tuoi territori e il valore delle gemme elementali.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_001.jpg

Come incrementare la Magia Totale: per vincere un match, si deve aumentare la Magia Totale per arrivare al “Magic Goal”.

Incrementare i territori: si può schierare una creatura su una terra vacante per renderla un proprio territorio. Man mano che si guadagnano nuovi territori, la Total Magic incrementerà per ogni valore del territorio.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_002.jpg

  • Incrementare il valore delle terre: se si usa il comando territorio “land level up” s'incrementerà sia il livello dei territori, sia il valore della terra e la Total Magic.

Prendere le tariffe dei pedaggi: Quando un nemico Cepter si ferma sul proprio territorio, si può prendere la loro magia come tariffa di pedaggio.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_003.jpg

Comprare Gemme Elementali: Quando si acquista una Gemma Elementale, il valore della gemma è aggiunto alla propria Magia Totale. Se si incrementa il valore della Gemma Elementale, la Magia Totale incrementerà a sua volta.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_004.jpg

Turno Magico: è possibile guadagnare una piccola quantità di magia all'inizio di ogni turno.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_005.jpg

Guadagnare bonus Cancelli e Giri: è possibile guadagnare bonus passando attraverso i cancelli non ancora attraversati e passare attraverso ogni cancello per completare un giro.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_006.jpg

  • Regole del match.

Catena di terre: se si possiedono due o più territori con lo stesso elemento, formeranno una catena. Creando catene, il valore della terra e la tassa di pedaggio incrementeranno per tutti i propri territori appartenenti a quell'elemento.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_007.jpg

Effetti terre: Quando l'elemento di una creatura è lo stesso della terra sul quale è posto, la creatura riceve (livello terra x10) punti vita bonus durante la battaglia, rendendo più difficile per i nemici sconfiggere l'avversario.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_008.jpg

Magia Insufficiente: Se una tassa di pedaggio o l'effetto di un incantesimo causa lo scendere la magia sotto 0, si devono vendere i territori e le Element Gems finchè si ottengono almeno 0 G.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_009.jpg

Esaurimento Magia (Bankruptcy): Quando il valore di tutti i territori e delle Gemme Elementali non è abbastanza, si può alzare il valore della magia a 0.

Tutti i propri territori e Gemme elementali verranno presi e potrai ricominciare con Magia (Giro bonus x1.5).

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_010.jpg

  • Ordini del territorio.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_011.jpg

Si possono usare gli ordini territorio per aggiornare i territori e dare ordini alle tue creature.

Arti segrete: un'abilità speciale che alcune creature possono usare.

http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/05/Culdcept-Revolt_05-10-17_012.jpg

Una volta che una creatura usa un'Arte segreta piazzata sulla mappa, la si può usare durante la Fase Incantesimo (a meno che non sia Affaticata*). Le arti segrete possono capovolgere l'andamento della partita.

Affaticata: le creature che si mettono in stato di affaticamento, quando sono posizionate sulla mappa o dopo aver usato gli Ordini territorio o Arti Segrete. Mentre una creatura è affaticata, non si possono usare gli ordini territorio o le arti segrete. Ogni volta che si completa un giro, tutte le creature guariranno dallo stato di affaticamento.

  • Altri sistemi.

Due dadi: con due dadi, si possono compiere 12 passi sulla mappa.

Nuove abilità: nuove abilità-parola chiave sono state aggiunge al numero delle creature.

Scartare alla fine di un turno : in partenza, non si devono scartare le carte in eccesso dalla propria mano fino alla fine del turno, ciò permette di dare più opzioni strategiche.

Terre e Terre speciali.

Ci sono diverse terre che possono apparire sulla mappa.

Quattro terre base: Aria, terra, fuoco e acqua, le quattro terre base. Si possono piazzare le creature su queste terre per reclamarle come proprie. Le creature con lo stesso elemento della terra, ottengono bonus punti vita in battaglia.

Ponte: quando un Cepter si ferma sopra di esso, verrò trasportato su un altro ponte posizionato in un'altra zona della mappa e continuerà il movimento.

Carte negozio: quando un Cepter si ferma su una terra speciale, mostrano quattro carte non presenti nel loro libro. Si possono pagare 20 G per aggiungere carte alla propria mano.

Chiromante: quando un Cepter si ferma su una terra speciale, si possono scegliere una creatura, un oggetto e una carta incantesimo dal loro libro.

Cancello: ogni volta che un Cepter attraversa un cancello sulla mappa, guadagneranno alcuni G. Se un Cepter passa attraverso un Gate e si ferma direttamente sotto uno di essi, le loro creature guariranno dallo stato di Affaticamento.

Negozio di gemme : quando un Cepter passa o si ferma lì, si possono vendere o comprare gemme elementali…o rubarne alcune dai Cepter.

Trappola magica: quando un Cepter passa su una terra speciale, se il loro dado segna sei o più, una parte di magia verrà rubata ma se il loro dado segnerà 3 o meno, guadagneranno la magia rubata dalla trappola.

Terra multi-elementale: una terra multi elementale. Si può piazzare una creatura per reclamare il proprio territorio. Le creature non neutrali si piazzano qui, guadagnano punti vita bonus in battaglia.

Cambio percorso: quando un Cepter passa in questa terra speciale, sono forzati ad andare nella direzione indicata dalle frecce. Tuttavia, se un Cepter si trova direttamente su di esso, possono cambiare direzione alle frecce.

Torre seige: quando un Cepter ferma qui, possono scegliere se evocare una creatura su ogni altra terra della mappa. Con questo, è possibile invadere i territori del nemico da lontano.

Cerchio magico: quando un Cepter si ferma qui, mostreranno due carte incantesimo non presenti nel loro libro e si può scegliere una per usarla istantaneamente per nessun costo magico.

Warp: quando un Cepter si ferma su una terra speciale, potranno essere trasportati su punti specifici sulla mappa.

  • I podii.

Non ci sono terre su cui fermarsi ma questi oggetti aiutano a fluttuare fuori dalla mappa.

Podio Gemme: piazzando il cursore sopra, si potrà controllare il valore corrente di ogni tipo di Gemme Elementali e si possono vedere quanti sono posseduti dai Cepter.

Podio dell'incanto globale: piazzando il proprio cursore sopra, si potrà controllare gli effetti di ogni Incanto globale attualmente in gioco.

Culdcept Revolt è per 3DS ed uscirà il 29 agosto in Nord America e l'1 settembre in Europa.



Culdcept Revolt: dettagli sul sistema
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

13 maggio 2017 alle 22:40