Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead by Daylight: il nuovo DLC Spark of Madness introduce tanti contenuti

PC - Il nuovo DLC Spark of Madness è ora disponibile per Dead by Daylight, l'apprezzato survival multiplayer in uscita a giugno anche su PS4 e Xbox One.



Spark of Madness introduce un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e una nuova mappa, l'innevato Istituto Commemorativo Léry, al prezzo di €6,99 (-10% fino al 18 maggio).



Il nuovo killer: "Il Dottore" Herman Carter



Al principio, Carter aveva buone intenzioni. Il suo intento era quello di comprendere la psiche umana. Ma le guerre e l'omertà lo corruppero, portandolo a condurre sempre più esperimenti sulle sventurate cavie che gli venivano fornite. Anziché la comprensione, il suo fine ultimo divenne il controllo. A qualsiasi costo. Talvolta, le parole sono utili come le segaossa e l'elettricità.



Il Dottore genera Inefficienza in tutti coloro finiscano nel suo raggio d'azione e ha un campo visivo più ampio quando non è in inseguimento.



Il nuovo sopravvissuto: Feng Min



Feng scoprì che, per lei, la luce in fondo al tunnel erano i videogiochi. Iniziò a giocare... e non voleva smettere. Diventarono la sua vita. Diventarono un obiettivo da raggiungere. Iniziò con competizioni di basso livello che si tenevano negli Internet point, cercando di scalare le classifiche. L'unica cosa che le bloccò la strada era quella sua vita da lupo solitario. Relazionarsi solo con lo schermo, a lei andava benissimo. Ma la squadra... La squadra è una cosa diversa. Ma chissà, forse il suo svantaggio più grande nel mondo dei vivi potrebbe salvarle la vita in un altro mondo.



Feng Min produce meno rumore durante le riparazioni e, fallendo un Test Abilità, c'è una possibilità che il generatore non esploda. Gli altri due perk sono Agilità (l'abilità di forzare uno sprint dopo un salto) e Allerta (quando il killer esegue un'azione di rottura nelle tue vicinanze, puoi vederlo).

Continua la lettura su www.spaziogames.it

14 maggio 2017 alle 17:50