Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Redout sta per arrivare in versione retail

Digital Bros e 505 Games hanno pubblicato un nuovo video per Redout, annunciando che il gioco è ormai prossimo per lo sbarco in versione retail il prossimo 2 settembre. Il comunicato ufficiale riporta queste succose informazioni:



505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieta di annunciare che Redout, il gioco futuristico di corse antigravitazionali, sarà presto disponibile nei migliori negozi in formato pacchettizzato per PlayStation 4 e Xbox One con una edizione esclusiva e ricca di contenuti. Redout: Lightspeed Edition includerà la nuovissima modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa, il DLC “Europa” e il DLC “Neptune” di recente uscita. Grazie a questi preziosi contenuti extra, il gioco offrirà un totale di 30 tracciati unici in 6 scenari differenti, ambientati su un pianeta Terra distopico.



Ecco a voi il trailer di Redout.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 maggio 2017 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone