Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Surge è disponibile da oggi. Trailer di lancio e trofei

L'Action-RPG The Surge è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.



Immergitevi in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall'uso improprio della tecnologia, e vivete la storia di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega-corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.



Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in THE SURGE; nel corso dei combattimenti potremo recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nell'equipaggiamento. Quando affronteremo i nemici potremo decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o rischiare di cimentarci in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento.



Preparatevi ai brutali combattimenti e alle ambientazioni distopiche di The Surge con questo trailer ricco di azione, e se non avete consultato l'elenco trofei, che vi abbiamo offerto in anteprima, fatelo ora!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio 2017 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona