Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Silver Case: gli scenari aggiuntivi arrivano su PC

Grasshopper Manufacture ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento gratuito per The Silver Case, già disponibile su PlayStation 4 e PC.



L'aggiornamento, che sarà esclusivo per la versione PC, arriverà il prossimo 30 maggio e aggiungerà al gioco i due scenari extra precedentemente rilasciati su PS4. Inoltre verranno aggiunti nuovi achievements e tante migliorie alle prestazioni grafiche, sia ai filmati che agli artwork.



Prima di lasciarvi con una breve descrizione dei due scenari vi ricordo che, come vi abbiamo annunciato nel nostro precedente articolo, pare che la software house sia al lavoro su una remastered di The Silver Case: Ward 25, sequel mobile del gioco.
The Silver Case – Scenari Aggiuntivi



Whiteout Prologue

http://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2017/04/the-silver-case-ps4-screenshot-01.png

Breve ma intenso prologo che si svolgerà anni dopo gli eventi del primo gioco e servirà da ponte per collegarlo alla trama di The Silver Case: Ward 25, sequel creato da Suda51.
Yami

http://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2017/04/the-silver-case-ps4-screenshot-04.png

Capitolo abbastanza longevo posto alcuni mesi dopo la fine dell'ultimo capitolo del gioco, fungendo da vera e propria conclusione per la trama. Questo scenario si svolgerà durante la sezione “Placebo“, dove utilizzeremo il giornalista freelance Tokio Morishima.

Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

22 maggio 2017 alle 14:42