Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Padre sorprende il suo bimbo creativo che si era realizzato da solo una Switch

SWITCH - Arriva dal Giappone una piccola storia curiosa e felice che coinvolge anche Nintendo Switch: il piccolo Mochikan è solito costruirsi degli accessori di carta, in mancanza di quelli reali, con l'intento di giocarci. Il bimbo ha ad esempio dato vita ad un PC di carta, con il quale si intrattiene sulla sua scrivania (e con tanto di mouse!). Potete vederlo qui sotto:



息子の自作PCがまた新しくなってました。ディスプレイは29:8という謎のアスペクト比で『うんこおうじのぼうけん2』がフルスクリーンで楽しめるそうです。 pic.twitter.com/ZIQScD1MYD

— もひかん (@mohikan1974) 4 aprile 2017

Interessato a Switch, il piccolo ha deciso di fare lo stesso anche con la console Nintendo, dando vita ad una speciale versione di cartone che potete vedere qui sotto (cliccate per ingrandire l'immagine):





Colpito dalla vena creativa di suo figlio, suo papà ha deciso di fargli una sorpresa: in un momento in cui Mochikan era assente, l'uomo ha comprato una vera Nintendo Switch e l'ha piazzata all'interno della sagoma di cartone realizzata dal bambino:



http://images.spaziogames.it/notizie/2017/5/switch/252303/252303_2.jpg



Il momento in cui il piccolo ha scoperto di avere in mano una vera Nintendo Switch, stando a quanto testimonia la foto, è stato decisamente felice!



明日も仕事頑張ろかなって思う瞬間 pic.twitter.com/D8VUUY05S9

— もひかん (@mohikan1974) 22 maggio 2017

Sorpresa riuscita per questo papà che ha deciso di assecondare la voglia di suo figlio di avvicinarsi ai videogiochi!



Fonte: Nintenderos

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 maggio 2017 alle 15:30

Condiviso da Mizar e altri 4.Piace a 13 persone