Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farming Simulator 18 arriverà il 6 giugno 2017 su Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Se siete stanchi di titoli futuristici, saghe sci-fi spaziali ed universi di gioco distopici e volete tornare con i piedi sulla terraferma vi farà piacere che Farming Simulator 18 sta per arrivare anche su 3DS e PS Vita.



Dopo essere uscito su PC e home console, il simulatore di pastorizia più famoso del panorama videoludico arriva anche sulle console portatili di Nintendo e Sony, e la data prevista per il rilascio è il 6 giugno.



Preparati a vivere l'esperienza di un contadino moderno: esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un'attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2017 alle 17:00