Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection, rilasciate tre keyart nuove di zecca

Manca poco ormai al lancio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection, per la precisione dovremo aspettare solo fino al 30 giugno per poter tornare a giocare alla trilogia originale dedicata al marsupiale più pazzo e amato del mondo. Il tam tam diventa ogni giorno più assordante e oggi, tramite alcuni tweet, gli sviluppatori del gioco hanno reso pubbliche tre nuovi artwork che propongono una nuova versione delle keyart dei titoli originali. Proprio nell'ultimo di questi tweet si nasconde (in bella vista, effettivamente) quello che sembra un invito a rimanere sintonizzati sui canali ufficiali dedicati al gioco il prossimo venerdì, dove, a detta di Vicarious Vision, avremo qualcosa di gustoso da vedere. Non si sa ancora con esattezza di cosa si tratti e tutto lascia presagire un nuovo video gameplay dedicato a Crash Bandicoot 3: Warped!; visto comunque l'ottimo lavoro finora svolto dagli sviluppatori non abbiamo nessuna intenzione di lasciarci sfuggire qualunque annuncio sia in arrivo nei prossimi giorni.



Qui sotto potrete apprezzare le tre nuove keyart e, a seguire, vi riportiamo il tweet ufficiale dove si parla della sorpresa in arrivo venerdì.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/Crash-Bandicoot-N.Sane-Trilogy-Collection-Crash-1-Keyart-150x150.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/Crash-Bandicoot-N.Sane-Trilogy-Collection-Crash-2-Keyart-150x150.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/Crash-Bandicoot-N.Sane-Trilogy-Collection-Crash-3-Keyart-150x150.jpg



Behold, the trifecta is complete! Come back this Friday and get WARPED. pic.twitter.com/qLPxFdusR6

— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) May 24, 2017

E, dato che sappiamo quanto hype avete in corpo per questa collection, vi riproponiamo anche il trailer dedicato ai “cattivi” del gioco, che si presentano in forma decisamente smagliante e pronti all'appuntamento con l'ammiraglia Sony.




Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection sarà disponibile dal 30 giugno in esclusiva per Playstation 4.



L'articolo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection, rilasciate tre keyart nuove di zecca è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 maggio 2017 alle 22:20