Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Top Gun 2: Joseph Kosinski è il frontrunner per dirigere il film con Tom Cruise

Sono anni e anni che si attende un sequel di Top Gun e ora finalmente il progetto sta prendendo il via. Il primo a confermare che Top Gun 2 si farà è stato proprio il protagonista Tom Cruise.



Impegnato nella promozione di La Mummia, che lancerà il Dark Universe di Universal, l'attore ha rivelato allo show australiano Sunrise che “sì, è vero. Comincerò a girarlo, probabilmente il prossimo anno. Lo so, succederà, succederà di sicuro. Sei la prima persona a cui l'ho detto. Me l'hai chiesto e io ti ho detto che succederà“.



La notizia di oggi, riportata da Variety, è che a dirigere Top Gun 2 dovrebbe essere Joseph Kosinski, autore di Tron: Legacy e regista con cui Cruise ha già lavorato in Oblivion. Al momento non c'è stata nessuna offerta ufficiale, ma Kosinski dovrebbe essere in cima alla lista dei desideri di Paramount e Skydance, che produrranno il film.



L'articolo Top Gun 2: Joseph Kosinski è il frontrunner per dirigere il film con Tom Cruise è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 maggio 2017 alle 13:10