Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Worlds: rilasciato il nuovo aggiornamento con la modalità Sandbox

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno pubblicato un aggiornamento esclusivo per LEGO Worlds. L'update in questione è stato utilizzato per inserire all'interno del titolo alcune delle caratteristiche che erano state precedentemente richieste dalla community. Per accompagnare la notizia del lancio, è stato pubblicato anche un trailer dedicato che trovate al termine della news.



Sfruttando l'occasione, è stata introdotta anche la modalità Sandbox, grazie alla quale i giocatori potranno usufruire di tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini che il titolo mette a disposizione. Sono stati aggiunti, inoltre, dei modelli in mattoncini inediti, i quali includono nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency. Il menu principale è stato aggiornato e, infine, sono state rimosse alcune finestre di gioco.




L'articolo LEGO Worlds: rilasciato il nuovo aggiornamento con la modalità Sandbox è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 maggio 2017 alle 16:12